La tecnologia aiuta a velocizzare e replicare alcuni processi. La lavorazione a mano crea il valore aggiunto e rende possibile un capolavoro, realizzato in serie.
Inoltre la corretta combinazione tra lavorazioni ad alta tecnologia e finiture manuali rende possibile il raggiungimento dei target-price desiderati, mantenendo un livello qualitativo elevato e costante.
In poche parole, il vero Made in Italy.
La moltitudine di lavorazioni svolte all’interno dell’azienda, da quelle meccaniche a quelle da banco, di finiture come pulimentatura, galvanica e assemblaggio, garantiscono un livello di alta discrezionalità e un controllo dei processi molto elevato.
I passaggi di finitura fondamentali sono realizzati rigorosamente a mano, per garantire il massimo livello qualitativo.
Per scelta, tutte le operazioni che imprimono o espongono il logo del cliente, come le incisioni, vengono effettuate all’interno della nostra unità produttiva.
Anche tutte le fasi di controllo qualità e confezionamento vengono effettuate dai nostri addetti.
Lo stabilimento di Mon Art Internazionale accoglie i suoi reparti di produzione su una superficie complessiva di oltre 1500 mq.
Per le lavorazioni che non avvengono all’interno della nostra unità produttiva, per gestire alti volumi e garantire tempi di consegna stringenti, ci avvaliamo delle migliori aziende appartenenti alla filiera produttiva, condividendo valori etico-professionali e trasmettendo loro anche i value dei nostri clienti.
Social compliance e Sustainability oggi sono argomenti fondamentali. Con questi partner la discrezione è garantita e il controllo qualità su semilavorati o lavorazioni è sempre capillare all’interno della nostra azienda.
MON ART INTERNAZIONALE S.R.L.
Via della Torricella 41, 50012
Loc. Antella, Bagno a Ripoli, Firenze (FI), Italia
P.IVA 00476490487