Pitti Uomo 07-10.01.2020

SAVE THE DATE: 07-10.06.2020

 

MON ART INTERNAZIONALE PADIGLIONE CENTRALE, PIANO INF. SALONE M STAND 35 - Firenze Fortezza Da Basso.

Presenteremo in anteprima le nuove collezioni AI20 di accessori e gioielli  MON ART FIRENZE.

Clienti e visitatori ci troveranno in una nuova posizione, più consona alle necessità del brand. Vi accoglieremo in uno stand del tutto rinnovato con un nuovo concept, aggiornato e in linea con il posizionamento del marchio sul mercato.

Qualità, Made in Italy e FATTO A MANO, sono i tre postulati che ci hanno guidato nel realizzare i nuovi designs ed effettuare un restyling degli articoli continuativi.

 

 

Inoltre occasione della prossima edizione di Pitti Immagine Uomo 97 MON ART  continua ulteriormente a incrementare le possibiltà di personalizzazione, cosicchè il cliente potrà esprimere ed ottenere un accessorio unico e mirato per i propri punti vendita.

 

 

 

 Con una manifestazione di prestigio dedicata alle Collezioni di abbigliamento ed accessori uomo, che si tiene due volte all’anno nella accogliente cornice della Fortezza da Basso a Firenze, Pitti Immagine Uomo si conferma l’evento leader fra quelli dedicati al mondo della moda maschile sul panorama internazionale. L’affluenza di buyers selezionati da tutto il mondo, e i migliori marchi e stilisti sul mercato internazionale che scelgono di esporre a Pitti Immagine Uomo, testimoniano il ruolo propulsore della manifestazione, evento trainante per l’intero comparto della moda maschile. 


A Pitti Immagine Uomo le grandi firme del mondo della moda e degli accessori lifestyle uomo presentano le proprie Collezioni, per proporre sul mercato internazionale le ultime tendenze di un comparto sempre alla ricerca di novità e mutamento, di nuovi spunti e nuove aperture. Buyer stranieri, provenienti da Stati Uniti, Asia, e da numerosissimi paesi europei, apprezzano in maniera particolare l’evento Pitti Immagine Uomo per l’originalità degli allestimenti, l’attenzione alle scelte estetiche e, naturalmente, la splendida cornice costituita dalla città di Firenze, dove moda e arte si sposano alla perfezione.

Pitti Uomo Immagine è il punto di incontro privilegiato per gli addetti ai lavori che sanno di trovare riunito in un unico evento tutto il meglio che la produzione internazionale offre nel settore moda uomo, grazie ad una sapiente organizzazione che agevola scambi e trattative commerciali, all’interno di un contesto altamente professionale. 

Orari di Apertura
Dalle 9 alle 18 (ultimo giorno fino alle 16)